lunedì 14 gennaio 2013

Silenzio per 2 anni e poi...

Ciao a tutti!

Sono passati oltre 2 anni dal mio ultimo post su questo blog e oggi ritorno...
Che fine aveva fatto il brillante runner che dal 2010 aveva dato vita a un piccolo blog dove aveva inziato a parlare del suo approccio con la corsa?
Ne è passata di acqua sotto i ponti, tante cose sono cambiate (una figlia, un nuovo lavoro e una nuova casa),  ci sono stati periodi di forte depressione e di malessere fisico e mentale, ma il tarlo della corsa è rimasto sempre dentro di me...
Nei prossimi giorni spero di riuscire a ricucire il rapporto con il mio blog dopo aver ricucito quello con la corsa, così per ridare fiato alle mie emozioni e alle sesazioni che ho vissuto e che sto rivivendo raccontando anche cosa è cambiato e come...

"Run like no one": ognuno di noi nella vita ha alti e bassi, corre piano o forte, ma sempre diversamente da chiunque altro...

Aggiungo qui anche il link al mio facebook http://facebook.com/cellomar in modo da poter seguire altre news direttamente prese "dal campo"...

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento